Rehau

logo_rehau_page

Le finestre rappresentano un investimento per tutta la vita: la scelta degli infissi si rivela quindi determinante sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni.

Se desiderate valorizzare il design, aumentare il comfort abitativo e risparmiare, grazie a un efficace sistema di isolamento termico, le finestre realizzate con profili REHAU sono certamente la soluzione ideale.

Il benessere all’interno della propria casa è sicuramente legato alla distribuzione della temperatura, ma non meno importante è la tranquillità.

Scegliendo finestre realizzate con profili REHAU (fino alla classe di protezione 5), potrete rilassarvi tra le vostre pareti domestiche anche se l’ambiente esterno è particolarmente rumoroso e le fonti sonore si trovano nelle immediate vicinanze.

Sentirsi sicuri è un presupposto fondamentale per vivere sereni. REHAU pensa anche a questo.

Le finestre realizzate con profili REHAU sono infatti disponibili in diverse classi di resistenza all’effrazione, a seconda delle esigenze specifiche (protezione base, classe di resistenza RC1, RC2, RC3).

Le finestre realizzate con profili REHAU sono indeformabili e antiurto perché sono fatte per durare nel tempo e sono eccezionalmente resistenti alle condizioni atmosferiche avverse.

Le finestre realizzate con profili REHAU non richiedono manutenzioni particolari, perché, grazie alla superficie liscia e compatta, si sporcano meno e si possono pulire semplicemente con acqua, poco sapone neutro per stoviglie e un panno morbido.

REHAU pensa anche all’ambiente perché il PVC è completamente riciclabile. Inoltre, riducendo le dispersioni, è possibile ridurre il consumo di combustibili e quindi l’impatto ambientale.