Chi siamo serramenti pvc Trieste

Le nuove tecnologie delle finestredel serramento

Ringraziamo tutti i clienti che in questi costruttivi anni ci sono stati vicini e ci hanno accompagnato nella crescita della nostra azienda.



L’azienda nasce nel 1976 sotto forma di ditta individuale con lo scopo di produrre serramenti a Trieste. Inizialmente l’attività consiste nella produzione di serramenti in alluminio e carpenteria leggera, dopo poco quest’ultima tipologia di lavorazione viene accantonata per dare priorità alla produzione di serramenti, un settore che in quegli anni vedeva un continuo evolversi.

Nei primissimi anni ‘80 nascevano i primi serramenti in alluminio a taglio termico e la nostra ditta, da sempre attenta alle novità, fu una delle prime aziende in Italia ad iniziarne la produzione.

L’attenzione per l’ambiente, il risparmio energetico e la continua ricerca di prodotti innovativi che potessero migliorare la qualità della vita dei nostri clienti sia all’interno della loro abitazione sia nei luoghi di lavoro, ci spinse, già alla fine degli anni ’80, in epoca pionieristica, ad iniziare anche la produzione di serramenti in PVC   in quanto altamente isolanti, perfettamente riciclabili ed infinitamente meno energivori in fase di produzione della materia.

Inizialmente non è stato facile far comprendere ai nostri clienti questi prodotti, poco conosciuti e spesso denigrati dai produttori concorrenti, ma il tempo ci ha dato ragione. Oggi il serramento in PVC, grazie sia alle qualità intrinseche del materiale sia all’enorme ricerca svolta dai nostri fornitori, è il serramento più diffuso in Europa e così pure il più richiesto dalla nostra clientela sempre più attenta al risparmio energetico e alla qualità ambientale.

Nel corso degli anni la nostra missione, di produrre serramenti a Trieste, non è mai cambiata: continua attenzione a nuovi prodotti, metodologie e tecnologie per essere costantemente all’avanguardia nel settore e offrire sempre prodotti innovativi e altamente performanti costruiti su misura.